FANDOM

Il Terreno delle Ombre è una dimensione alternativa minore composta unicamente da oscurità.

StoriaModifica

Lo Zivon, quando fu creato, fu posto nel terreno delle ombre. Il Rhotuka dei Kahgarak è in grado di creare un portale per raggiungerlo. Quando i Toa Metru tornarono su Metru Nui e furono mutati in Toa Hordika dai Visorak, due Kahgarak incontrarono Whenua e Bomonga negli archivi. Uno di loro scagliò il proprio rhotuka sui due, teletrasportandoli nel terreno delle ombre insieme all'altro Kahgarak, colpito anch'esso. Sidorak ordinò poco dopo ad un altro Kahgarak di aprire un portale per condurre lo Zivon su Metru Nui. Dal portale, oltre allo Zivon, uscirono anche Whenua e Bomonga, che però si salvarono in tempo. Lo Zivon iniziò poi a combattere con un Tahtorak e Krahka. Durante il colossale scontro, il Kahgarak tentò di colpire il Tahtorak con il suo rhotuka, travolgendo nel processo anche lo Zivon e il Krahka, che furono tutti trasportati nel terreno delle ombre. In seguito, Whenua, Bomonga, Nuju e Kualus trovarono un Kahgarak negli archivi. Il Visorak scagliò contro di loro il suo rhotuka, ma Nuju creò un blocco di ghiaccio, che fece riflettere il rhotuka contro il Kahgarak. 1000 anni dopo, durante lo scontro tra Axonn e Brutaka su Voya Nui, Brutaka usò la sua Olmak per tentare di attaccare Axonn, aprendo un portale verso il terreno delle ombre. Dopo lo scontro, il portale rimase aperto e da esso fuoriuscirono Krahka e il Tahtorak. In seguito, quando Brutaka affrontò Teridax nei pressi di Mahri Nui, il Makuta generò un raggio di oscurità contro Brutaka, che però aprì un portale verso il terreno delle ombre, dove il potere oscuro di Teridax si dissolse.

PaesaggioModifica

Il terreno delle ombre è una dimensione completamente oscura ed è la dimora dello Zivon. Gli unici modi conosciuti per accedervi è usare il rhotuka di un Kahgarak o una Olmak.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale