FANDOM

Subterranean è un ex Onu-Matoran e un Cacciatore Oscuro.

BiografiaModifica

Durante la Guerra Toa-Cacciatori Oscuri, Subterranean era acora un Matoran e stava lavorando per costruire una nuova sezione degli Archivi sotto Ga-Metru, quando il terreno sopra di lui cedette. Alcune sostanze mutagene provenienti dai laboratori di Ga-Metru ricaddero su di lui, mutandolo completamente. I suoi compagni rimasero scioccati dal suo nuovo aspetto. Subterranean, sentendosi ormai estraneo ai Matoran, lasciò la città e si unì ai cacciatori oscuri. Poco prima del risveglio di Mata NuiL'Oscuro inviò Subterranean da un gruppo di Frostelus per discutere di una possibile alleanza, ma le trattative si rivelarono fallimentari. Dopo la morte di Teridax, Subterranean è migrato sulla riformata Spherus Magna.

Subterranean è in grado di ipnotizzare per poco tempo i suoi avversari, semplicemente guardandoli. Il suo udito è stato enormemente sviluppato dalla mutazione, tanto che i suoi intensi possono essere molto dolorosi per lui. Per questo motivo porta un'armatura che smorza il suono intorno a lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale