FANDOM

Spinner è un ex Toa del Vento e un Cacciatore Oscuro.

BiografiaModifica

Spinner era in origine un Le-Matoran, che divenne poi un Toa. Il suo team incontrò un giorno un gruppo di Rahkshi in un'isola che stava visitando e durante la battaglia Spinner fu lanciato in un profondo pozzo, rimanendo gravemente ferito. Spinner accusò i suoi compagni di averlo portato in questa situazione. Alcuni cacciatori oscuri lo trovarono e lo salvarono, portandolo su Odina. Era talmente ferito che dovette essere ricostruito quasi completamente, mantenendo solo alcuni dei suoi vecchi poteri. Spinner cominciò poi a lavorare come cacciatore oscuro, partecipando solo a missioni che riguardavano altri Toa. Dopo la morte di Teridax, Spinner è migrato sulla riformata Spherus Magna.

In passato, Spinner poteva creare, controllare ed assorbire aria. Dopo la sua ricostruzione, ha perso questi poteri, ma ha ottenuto la capacità di rendere tossica l'aria che lo circonda. Possiede anche la capacità di creare vertigini nei suoi avversari guardandoli negli occhi. Il suo Rhotuka causa vertigini nel bersaglio, facendogli perdere l'equilibrio.

StrumentiModifica

Spinner possiede due lunghe, affilate lame identiche fra loro e porta con sé un Lanciatore Rhotuka artificiale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale