FANDOM

Sentrakh è un Cacciatore Oscuro e la guardia del corpo dell'oscuro.

BiografiaModifica

L'oscuro un giorno utilizzò Sentrakh in un esperimento per cercare di creare il servo perfetto. Sentrakh divenne così totalmente devoto all'oscuro, ma perse completamente la memoria della sua vita precedente, quindi l'oscuro dovette rinsegnargli ogni cosa. Sentrakh fu anche spesso usato dall'oscuro per punire i cacciatori oscuri incompetenti, assumendo una pessima fama. Era inoltre presente quando i Piraka furono puniti per la loro ribellione. Quando l'oscuro partì per Metru Nui per scoprire cosa era successo a Nidhiki e Krekka, Sentrakh lo accompagnò insieme a Voporak. Sull'isola Sentrakh rintracciò Vakama, sospettato di aver ucciso i due agenti, alle porte del Grande Tempio. I due si affrontarono, ma Vakama riuscì a sconfiggerlo, generando un esplosione. Sentrakh fece poi ritorno con l'oscuro a Odina. Quando i Piraka si ribellarono e abbandonarono Odina, Snetrakh fu inviato a monitorare le loro azioni, ma quando scoprì che avevano già lasciato Voya Nui, fece ritorno a Odina. Dopo la morte di Teridax, Sentrakh è migrato sulla riformata Spherus Magna.

508px-Sentrakh

Sentrakh

Sentrakh possiede poteri osuri, una ridotta capacità di creare illusioni, l'abilità di confondere le menti avversarie ed anche un Rhotuka dematerializzante, che rende intangibile il bersaglio. Sentrakh è totalmente fedele all'oscuro e punisce volentieri chi si mette contro di lui.

StrumentiModifica

Sentrakh porta con sé, oltre a lame e artigli, anche un Lanciatore Rhotuka artificiale.

SetModifica

Sentrakh può essere costruito unendo i pezzi dei set del 2005 Sidorak (8756) e Keetongu (8755). Le istruzioni erano divise tra quelle dei due set.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale