FANDOM

Rorzakh erano i Vahki assegnati al distretto di Onu-Metru.

StoriaModifica

I Rorzakh furono i primi Vahki ad essere progettati e creati da Nuparu. Il loro compito era mantenere l'ordine e la legge in Onu-Metru, secondo il volere di Turaga Dume. Un gruppo di Rorzakh attaccò i Toa Metru nel Colosseo, dopo essere stati accusati di essere impostori. Nonostante vari vennero distrutti da una statua, crollata su di loro per mano di Vakama, i Rorzakh riuscirono comunque a catturare tre dei Toa, ed a scortarli in prigione, e, grazie alla loro Lancia della Presenza, riuscirono ad impedire la loro fuga. Dopo gli eventi del Grande Cataclisma e dell'invasione dei Visorak, i Rorzakh furono, prima o dopo, distrutti.

250px-Animation Rorzakh

Un Rorzakh nelle Vahki Online Animations

I Rorzakh, sebbeno non fossero i più veloci dei Vahki, erano comunque tra i più efficienti, seguendo il loro obiettivo a qualunque costo, senza pensare ai potenziali pericoli. Nuparu tentò di modificare questa pericolosa caratteristica, ma peggiorò la cosa. Tutti i Rorzakh possedevano due Lance della Presenza, consentendo loro di rintracciare l'obiettivo ovunque andasse.

SetModifica

Rorzakh è stato rilasciato nel 2004. Conteneva 33 pezzi ed il suo codice era 8618. Poteva essere combinato con Nuurakh (8614) e Vorzakh (8616) per formare un Kranua.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale