FANDOM

Prototype è un Cacciatore Oscuro.

BiografiaModifica

Un giorno un cacciatore oscuro entrò in possesso della Lancia della Fusione e testò i suoi poteri su due Toa, uno del Fuoco e uno della Terra. La lancia li fuse in unico essere, Prototype, che impazzì e fuggì. Molto tempo dopo Prototype fu trovato all'interno di una palude da alcuni cacciatori oscuri, che lo condussero su OdinaL'Oscuro convinse poi il folle essere ad unirsi all'organizzazione e Prototype passò gran parte del suo tempo sovegliando la fortezza dell'isola. Quando i Piraka tentarono di rovesciare l'oscuro, Prototype sorvegliava l'entrata della fortezza e Vezok gli fece abbandonare il posto di guardia, dicendogli che Zaktan era un traditore e che Prototype doveva andare ad informare l'oscuro, che si trovava all'altro capo dell'isola. Dopo la morte di Teridax, Prototype è migrato sulla riformata Spherus Magna.

Prototype, essendo la fusione di due Toa, possiede limitati poteri sul fuoco e sulla terra. Con il tempo, molte delle sue parti organiche sono scomparse, facendolo apparire come una sorta di robot.

Maschera e strumentiModifica

Quando i due Toa si fusero, anche le loro Kanohi sono diventate una, ma non si sa di che tipo sia. Prototype possiede inoltre alcuni enormi artigli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale