FANDOM

"...il loro destino sarà distrutto."

TeridaxLa maschera della luce

Panrahk sono i Rahkshi della frammentazione.

StoriaModifica

Mata NuiModifica

Un Panrahk, un Guurahk e un Lerahk furono creati da Teridax perché trovassero e gli portassero la maschera della luce, portata da Takua e Jaller. Immediatamente i tre si recarono a Ta-koro, dove in uno scontro impari sconfissero gl impreparati Tahu e Gali. Tuttavia non trovarono la preziosa maschera, e ripresero il viaggio. Tempo dopo Panrahk e i suoi fratelli si scontrarono con Tahu, Gali e Lewa, e dopo una dura lotta riuscirono, apparentemente, a vincere. In seguito, insieme a Guurahk, attaccò la caverna dei Kraata per liberare più Kraata possibili. Giunti a Ko-koro in cerca dei cronisti, però, vennero sconfitti da Kopaka, che li imprigionò in un lago di ghiaccio. Dopo essersi liberati, poi, si riunirono con gli altri Rahkshi a Kini-Nui, dove misero all'angolo Takua e il suo compagno. Mentre stavano per completare il loro dovere, giunsero sul posto i sei Toa Nuva, che in una lotta finirono i figli di Makuta. Il corpo di Panrahk è stato poi usato per costruire l'Ussanui.

PoteriModifica

Panrahk (1)

Panrahk nella sua versione set

Un Panrahk viene creato quando un Kraata-Xi viene esposto al Protodermis energizzato. Tramite la sua Lancia della Frammentazione può ridurre in frantumi ogni ostacolo, ed è così potente da far tremare la terra su cui cammina.

SetModifica

Panrahk è stato rilasciato nel 2003 come set regolare, contenente 45 pezzi (incluso un Kraata marrone) e con codice 8587.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale