FANDOM

"Sono Pahrak-kal! Non posso essere sconfitto!"

—Pahrak-kal, Absolute power

Pahrak-kal era il Bohrok-kal del plasma.

BiografiaModifica

Pahrak-kal.png

Pahrak-kal sprofonda nel terreno

Pahrak-kal era originariamente un Av-Matoran. Dopo la sua morte fu trasformato in un Pahrak, che un giorno fu scelto dalle Bahrag ed esposto ad una sostanza mutagena, divenendo la sua forma definitiva. In questo modo ottenne la capacità di parlare e nuovi poteri. Fu poi posto in ibernazione. Dopo il suo risveglio, si recò subito a Po-koro e rubò il simbolo nuva di Pohatu, e subito dopo lo sconfisse, anche con l'aiuto di Gahlok-kal. Dopo essersi riunito con gli altri, affrontò i Toa Nuva e li sconfisse senza troppi problemi. Alla fine Pahrak-kal trovò la grotta in cui erano rinchiuse le regine Bohrok e con i suoi poteri fuse la sua entrata. Insieme agli altri, distrusse alcuni Exo-Toa di guardia e subito dopo iniziò ad unire i poteri dei simboli. Tuttavia i Toa giunsero sul posto, e con la leggendaria Vahi bloccarono il tempo intorno ai Bohrok, per poi concentrare i loro poteri nei simboli. Pahrak-kal, sopraffatto dalla troppa energia, perse il controllo dei suoi poteri e sprofondò nel terreno fuso. Morì poi dopo aver raggiunto il nucleo del pianeta.

PoteriModifica

Pahrak-Kal.jpg

Pahrak-kal nella sua versione set

Pahrak-kal possedeva i poteri del plasma, consentendogli di fondere quasi qualsiasi oggetto e surriscaldare l'aria intorno a lui. Era guidato da un Krana-kal.

SetModifica

Pahrak-kal è stato rilasciato nel 2003 con 40 pezzi (il Krana era di colore grigio acciaio). Il suo codice è 8577.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale