FANDOM

Nektann sono dispositivi difensivi chiamati in onore dello Skakdi omonimo.

StoriaModifica

I Nektann erano prodotti dai Vortixx ed utilizzati dagli Skakdi su Zakaz. Alcuni di loro erano impiegati per attaccare aeronavi che sorvolavano i cieli di Zakaz senza autorizzazione. Alcuni Nektann furono utilizzati dai Piraka per difendere la loro roccaforte su Voya NuiKonguNuparuVelika e Garan furono avvistati da un Nektann mobile e attaccati. Nuparu, informato da Velika che il sotto dei robot era senza protezione, attaccò il Nektann dal terreno e lo distrusse. I rimanenti Nektann furono tutti distrutti quando Voya Nui ritornò nel Continente Meridionale.

VNOLG Nektann.png

Un Nektann mobile

I Nektann possono essere immobli, montati in luoghi strategici, o mobili, in modo da sorvegliare la zona. Sono corazzati in ogni punto, tranne il fondo, che è quindi vulnerabile. Possono in parte auto-ricostruirsi e sono in grado di generare raggi energetici. I Nektann mobili possono anche differenziarsi per colore. A seconda del colore il robot possiede poteri specifici.

SetModifica

Un Nektann fisso è stato rilasciato nel playset Piraka Outpost (codice 8892). Attraverso una molla, un proiettile di gomma poteva essere scagliato spingendo una piccola leva.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale