FANDOM

Mimic è un Cacciatore Oscuro.

BiografiaModifica

Mimic ha passato gran parte della sua vita sulla sua isola natia, vivendo insieme ad una compagna. La loro isola fu però devastata da un disastro naturale e i due iniziarono a lavorare insieme per sopravvivere. Mimic scoprì poi la sua abilità, ovvero poter riprodurre qualsiasi azione o potere altrui. Poco tempo dopo la sua compagna scomparve. Mimic la cercò disperatamente per diversi anni, fino a quando non incontrò l'oscuro, che gli assicurò di aiutarlo a ritrovare la sua compagna, se lui avesse lavorato per i cacciatori oscuri. Mimic accettò, iniziando a lavorare così per l'organizzazione. L'oscuro lo inviava spesso in missioni lontane da Odina, per non fargli scoprire che la sua compagna era in realtà imprigionata nelle segrete dell'isola. Dopo la morte di Teridax, Mimic è migrato sulla riformata Spherus Magna, e probabilmente riuscirà a trovare la sua compagna, anch'essa fuggita dall'imprigionamento.

Mimic possiede la capacità di copiare istantaneamente e perfettamente qualsiasi azione veda con i suoi occhi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale