FANDOM

Lurker è un sadico Cacciatore Oscuro.

BiografiaModifica

Dopo aver commesso diversi omicidi, Lurker fu bandito dalla sua isola natia ed iniziò a vagare per l'universo, lavorando come cacciatore di taglie. L'Oscuro, non amando la competizione, lo convinse ad unirsi ai cacciatori oscuri. Lurker poté decidere personalmente quali ricompense ricevere, prediligendo armi semplici come lame e spade. Un giorno, Lurker partì con Gatherer e Triglax per rapire Toa Varian. I tre riuscirono ad attirare lui e Norik, un suo amico, in una trappola e a portarli su Odina. In un'altra missione, Lurker assassinò alcuni Turaga per assicurarsi che i Matoran continuassero a pagare i cacciatori oscuri in cambio di protezione. L'oscuro lo inviò poi in una missione per verificare la voce secondo cui Teridax era stato ucciso, ma la abbandonò quando il Makuta prese il controllo dell'universo. Dopo la morte di Teridax, Lurker è migrato su Spherus Magna.

Personalità e poteriModifica

Sicuro di sé, Lurker si presta per qualsiasi lavoro, anche se riguarda omicidi e uccisioni, dimostrando di essere sadico. Ama collezionare armi semplici, come spade, lame e artigli. Porta due Kanohi sulla sua armatura per far sembrare che abbia sconfitto dei Toa.

StrumentiModifica

Lurker possiede lame e spade di ogni tipo, avendo una grande collezione di esse.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale