FANDOM

Kraawa sono una specie Rahi.

StoriaModifica

Solo un Kraawa è mai apparso sull'isola di Metru Nui. Catturarlo richiese diversi giorni e, siccome aveva raggiunto le dimensioni di metà di una Torre della Conoscenza, era troppo grande per essere messo in un tubo di stasi, perciò fu rinchiuso in un'area speciale. Un giorno riuscì però a scappare, distruggendo ben tre piani degli Archivi prima di essere ricatturato. Dopo il Grande Cataclisma, il Kraawa evase dagli archivi e i Rahaga, in particolare Pouks, tentarono più volte di catturarlo, ma invano. Dopo la morte di Teridax, il Kraawa è migrato sulla riformata Spherus Magna.

I Kraawa sono erbivori e piuttosto miti, ma possono agitarsi molto se attaccati. Possiedono la capacità di assorbire l'energia usata contro di loro per aumentare in dimensioni. I Kraawa sono anche molto abili a nascondersi, perciò sono anche difficili da catturare.

SetModifica

Un Kraawa può essere costruito unendo i pezzi dei set del 2004 di Nuju (8606), Nokama (8602) e Whenua (8603). Le istruzioni erano spartite tra quelle dei tre set.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale