FANDOM

"Ci vogliono molti Po-Matoran per fare una grande scultura! Uniti, completiamo il nostro destino. Mata Nui ha insegnato ai Po-Matoran le virtù dell'unità e del destino, e da loro, abbiamo imparato il principio!"

—Gadjati, Mata Nui Online Game II

Gadjati è un Po-Matoran nativo di Metru Nui.

BiografiaModifica

Metru NuiModifica

Su Metru Nui, Gadjati viveva e lavorava in Po-Metru. Poco prima del Grande Cataclisma fu rinchiuso in una Sfera Matoran dai Vahki per volere di Teridax nei panni di Turaga Dume. Fu poi salvato dai Toa Metru e portato su Mata Nui.

Mata NuiModifica

Dopo essere stato risvegliato, Gadjati perse la memoria della sua vita precedente ed ebbe un forte indebolimento fisico. Si stabilì poi a Po-koro, e cominciò a lavorare come spaccapietre per facilitare il lavoro agli scultori. Fu temporaneamente costretto a migrare a Ga-koro dopo che il suo villaggio fu distrutto dai Tahnok, ma in seguito vi fece ritorno ed aiutò a ricostruirlo. Dopo la sconfitta dei Bohrok-kal, venne ricostruito in una forma migliore a Kini-Nui. Tempo dopo ha abbandonato Po-koro ed è tornato su Metru Nui.

Ritorno a Metru NuiModifica

Qui si è stabilito in Po-Metru. Dopo la sconfitta di Teridax, è migrato sulla riformata Spherus Magna.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale