FANDOM

La Fusione Piraka era una fusione tra Reidak e Vezok.

StoriaModifica

Quando i Piraka raggiunsero la Camera della Vita, scoprirono che Vezon era diventato il guardiano della Ignika e lo affrontarono. Durante il combattimento, Vezon usò la sua Lancia della Fusione su Vezok e Reidak, unendoli in una creatura mostruosa. La fusione, su ordine di Vezon, attaccò gli altri Piraka e li sconfisse tutti, ponendo fine alla battaglia. Quando i Toa Inika arrivarono nella sala, il mostro si preparò ad attaccarli, ma Vezon riutilizzò la lancia su di lui, ricreando Vezok e Reidak. Il processo fece svenire entrambi i Piraka.

La fusione possedeva una grandissima forza, pari a quelle combinate dei due Piraka. Il suo aspetto era molto simile a quello di un normale Skakdi, ma la sua altezza e il suo fisico erano molto più grandi. Aveva inoltre i poteri specifici di Vezok e Reidak.

StrumentiModifica

La creatura possedeva due armi dalla forma di grosse lance, una delle quali aveva attaccato un Lanciatore Zamor.

TriviaModifica

  • L'aspetto della fusione Piraka è stato deciso e creato da un fan nel 2006 attraverso un contest sul magazine LEGO.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale