FANDOM

Fenrakk sono una specie Rahi.

StoriaModifica

Un gruppo di Fenrakk si stabilì nell'area del Continente Meridionale nota come Voya Nui. Dopo il Grande Cataclisma, Voya Nui si staccò dal continente e divenne un'isola e i Fenrakk continuarono a viverci. Quando però Voya Nui è ritornata nella sua posizione originale, tutti i Fenrakk sono probabilmente morti.

Fenrakk ingranditoModifica

Dopo essere giunto su Voya Nui, il folle Vezon tentò di rubare la Ignika, ma quest'ultima si fuse invece alla sua testa e trasformò un Fenrakk vicino, ingrandendolo notevolmente e attaccandolo a Vezon. I due iniziarono quindi ad attendere qualcuno in cerca della maschera. I primi a trovare i due furono i Piraka, che furono sconfitti abbastanza facilmente. Arrivarono poi i Toa Inika, che tuttavia non riuscirono a fermare Vezon, a causa della capacità di Fenrakk di assorbire i colpi e diventare più forte. Durante la battaglia, Jaller riuscì a spingere Vezon e Fenrakk nella lava. Invece di morire, Fenrakk venne mutato dalla Ignika e trasformato nel Drago Kardas.

Animation Fenrakk

Fenrakk

I Fenrakk hanno una grande forza e possiedono una saliva acida, ma sono di dimensioni piccole. Il Fenrakk mutato dalla Ignika aveva la capacità di assorbire i colpi che subiva per potenziarsi.

SetModifica

Il Fenrakk ingrandito è stato rilasciato nel 2006 insieme a Vezon come set titano con codice 8764. Il set conteneva in tutto 281 pezzi. Fenrakk e Vezon potevano essere combinati con i set di Axonn e Brutaka per creare Vezon e il drago Kardas.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale