FANDOM

"Eliminator" è un cacciatore oscuro con il compito di eliminare i cacciatori oscuri inefficienti.

BiografiaModifica

Poco è noto sulla sua vita. Circa 1000 anni fa su assoldato da Teridax con Nidhiki e Krekka con il compito di eliminare i Toa Mangai. Teridax, nei panni di Dume, inviò i Toa a chiudere le aperture nella Grande Barriera, dove furono attaccati a sorpresa da Eliminator, ed eliminati uno dopo l'altro. In totale Eliminator uccise otto Toa Mangai più Kodan, il Cronista, che li aveva accompagnati. Eliminator aveva il compito di eliminare i cacciatori oscuri che si erano rivelati incompetenti. Per questo i suoi colleghi non lo vedevano di buon occhio. L'Oscuro decise quindi di tenerlo lontano da Odina, per evitare che potesse essere ucciso a tradimento dagli stessi cacciatori oscuri. Dopo la morte di Teridax è migrato sulla riformata Spherus Magna.

Abilità e strumentiModifica

Eliminator possiede una grande agilità e forza bruta, è in grado di assorbire piccole quantità di oscurità e può sprigionare raggi energetici basati sui poteri dei Kanoka. Ne porta sempre quattro sulla sua schiena.

TriviaModifica

  • Nonostante appaia nella sua rappresentazione, Eliminator non porta un Krana sul suo volto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale