FANDOM

"Darkness" è un cacciatore oscuro con il compito di supervisionare le azioni dell'oscuro.

BiografiaModifica

Poco è noto sulla sua biografia. Darkness divenne un cacciatore oscuro e iniziò a supervisionare le azioni dell'oscuro, per assicurarsi che non diventasse troppo caritatevole e misericordioso. In quel caso avrebbe addirittura potuto ucciderlo. Darkness seguiva sempre l'oscuro e raramente si allontanava da lui. 5000 anni fa cinque Skakdi cacciatori oscuri (che diventeranno poi Piraka) organizzarono un piano per rovesciare l'oscuro e riuscirono ad entrare nella sua fortezza, dove incontrarono Darkness. Darkness lì ammonì, dicendo loro che avrebbero pagato per le loro azioni e che l'oscuro era a conoscenza del loro tradimento. Gli Skakdi tentarono di fuggire, ma furono condotti davanti all'oscuro, che lì punì severamente. Darkness seguì l'oscuro quando invase Xia e fu presente durante il suo incontro con i Barraki, ma quando scomparve dall'isola, Darkness non lo seguì. Dopo la morte di Teridax è migrato su Spherus Magna.

Darkness possiede muscoli particolari che gli consentono di allungarli enormemente. Viene considerato da tutti uno dei cacciatori oscuri più potenti e temibili, anche più dello stesso oscuro. L'oscuro lo ha addirittura autorizzato ad ucciderlo nel caso si dimostri troppo compassionevole nelle sue decisioni. 

TriviaModifica

  • Nonostante appaia nella sua rappresentazione, Darkness non indossa una Kraahkan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale