FANDOM

"Conjurer" è un ambizioso cacciatore oscuro.

BiografiaModifica

Sulla sua isola natia, Conjurer apparteneva alla stessa specie dell'oscuro e viveva in pace, finché a causa di Ancient non scoppiò la guerra civile. Conjurer partecipò ad essa e migrò poi altrove per sperare di aumentare i suoi domini. Prese il controllo di un villaggio Matoran, utilizzando avanzate tecnologie che descriveva come "magiche". Non riuscì tuttavia ad aumentare i suoi domini e quando l'oscuro gli propose di unirsi ai cacciatori oscuri, Conjurer accettò subito. Nonostante le sue strategie fossero ben note agli altri cacciatori, Conjurer continuò a descriverle come magiche e portò a termine le sue missioni in modi strani, per confondere gli altri e convincerli di aver compito imprese gloriose. Fu punito un giorno per la sua insubordinazione dall'oscuro, che gli rimosse la coda. Poco prima del risveglio di Mata Nui, Conjurer tentò di assorbire i poteri del Makuta di Stelt, ma erano così grandi che non riuscì a controllarli, finendo in coma. Dopo la morte di Teridax Conjurer è comunque riuscito a migrare su Spherus Magna.

Personalità e poteriModifica

Conjurer era molto ambizioso e tendeva ad esagerare le sue imprese in modo da aumentare la sua fama. Ha anche tentato di rovesciare l'oscuro, venendo per questo punito. Conjurer possiede poteri sulla telecinesi e il suo Rhotuka può assorbire le energie del bersaglio.

StrumentiModifica

Conjurer possiede una lancia con poteri disintegranti e porta con sé un Lanciatore Rhotuka artificiale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale