FANDOM

"Se la forza è l'unica cosa che conoscono, mostreremo loro la nostra!"

Gali ai Toa Mata

Comic 8: The end of the Toa? è l'ottavo fumetto della saga originale Bionicle e il quinto della sotto-saga "The Bohrok Saga".

TramaModifica

Toa Mata stanno combattendo le Bahrag usando i loro Exo-Toa, ma la situazione è disperata: Lewa è stato semi-congelato, Kopaka è sprofondato nel terreno e Gali è investita da onde di calore, mentre Onua e Pohatu stanno combattendo contro delle illusioni. Tahu capisce che la loro unica speranza è combinare i loro poteri elementali. Così ordina agli altri di abbandonare le armature, che indebliscono i loro poteri. I Toa, usciti dagli Exo-Toa, uniscono i loro attacchi e le Bahrag vengono imprigionate in una prigione di protodermis solido (un materiale creato dall'unione dei loro poteri), mettendo fine alla piaga dei Bohrok. Subito dopo il terreno cede ed i Toa finiscono in dei tubi di protodermis energizzato, dove vengono trasformati nei Toa Nuva. Contemporaneamente la grotta comincia a crollare e i nuovi toa la abbandonano sfruttando i loro nuovi poteri, tornando in superficie.

PersonaggiModifica