FANDOM

"Quest'isola ha sofferto molto a causa dei Bohrok... i suoi fiumi congelati, le sue montagne distrutte, le sue foreste ridotte in rovina... ma per tutto il potere che mi appartiene, io giuro... Mata Nui sarà libera!!"

Tahu

Comic 7: What lurks below è il settimo fumetto della saga originale Bionicle e il quarto della sotto-saga "The Bohrok Saga".

TramaModifica

I cinque Toa sembrano senza via di fuga [1], ma Lewa mostra agli altri come le pareti della grotta siano solo illusioni. I Toa si ritrovano in un'altra zona, dove contemporaneamente arriva Tahu, appena ritornato dal nido dei Bohrok.
Exo-toa

Tahu equipaggiato con il suo Exo-Toa

Toa Mata, usando i loro poteri di levitazione, escono da lì, e giungono davanti ad una misteriosa roccia su cui posizionano gli otti differenti tipi di Krana. Subito dopo si aprono sei gallerie. Ogni toa entra in una galleria, dove trova un Exo-Toa. Tutti decidono di "indossarne" uno, e ricongiunti, si preparano ad affrontare le Bahrag. Allo stesso tempo, la Guardia di Ta-koro si prepara ad affrontare uno sciame di Lehvak. La battaglia con le regine Bohrok comincia, ma le armature non sembrano in grado di contrastarle, visto che Gahdok e Cahdok si fanno forza l'un l'altra. Per i Toa la situazione sembra essere critica.

PersonaggiModifica

NoteModifica

  1. Comic 6: Into the Nest

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale