FANDOM

"Non sono [i Bohrokcreature di qualche altro posto -- provengono da Mata Nui stesso!"

Tahu a Kopaka

Comic 6: Into the Nest è il sesto fumetto della saga originale Bionicle e il terzo della sotto-saga "The Bohrok Saga".

TramaModifica

Kopaka porta Tahu sul Monte Ihu, mostrandogli l'entrata ad una grotta piena di Bohrok. Tahu rimane scioccato da quanti siano e da dove provengano, e decide di intervenire. Kopaka però lo ferma, ricordandogli di dover trovare i Krana e di ricongiungersi con gli altri Toa. Onua nel frattempo si trova nella foresta, e sta combattendo con Lewa, che si trova sotto il controllo di un Krana. Il toa della terra riesce però a ricordargli la sua missione e i suoi compiti, facendolo uscire dal controllo delle Bahrag.
Bohrok.png

Uno sciame di Tahnok-Va emerge dalle profondità di Mata Nui

Le-koro, intanto, viene liberata grazie ai Boxor. Dall'altra parte dell'isola, Gali e Pohatu  hanno appena sconfitto uno sciame di Tahnok. Dopo aver vinto, hanno finalmente trovato tutti i Krana. I Toa si riuniscono ed entrano in una grotta che dovrebbe portarli al nido principale. Pohatu e Onua notano che le rocce della grotta sono inscalfibili, ma Lewa, mentalmente in parte legato ancora allo sciame, gli mostra come sia soltanto un'illusione creata dalle Bahrag. Tahu scopre poi l'entrata al nido principale, e appena entrato, il passaggio crolla, lasciando gli altri cinque toa intrappolati, mentre un'onda di lava sembra che stia per spazzarli via. Le Bahrag sono invece ormai pronte a completare il loro piano.

PersonaggiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale