FANDOM

"Tu sei pazzo, Axonn! Non realizzi che stai combattendo per una causa persa!?"

"Forse, ma non realizzi che queste sono le uniche cause per cui valga la pena combattere!?"

Brutaka e Axonn

Comic 5: In Final Battle è il quinto fumetto della saga Ignition e di quella di Voya Nui.

TramaModifica

Piraka arrivano nella Camera della Vita, ma Vezon li sta già aspettando. Usando la sua Lancia della Fusione, il folle guardiano della Ignika fonde Vezok e Reidak insieme, creando la Fusione Piraka. Il mostro attacca e sconfigge gli altri Piraka, prima di essere defuso dallo stesso Vezon. Per lo shock, sia Reidak che Vezok cadono a terra, svenuti. All'improvviso i Toa Inika irrompono nella sala e Vezon li attacca. I Toa rispondono con diversi attacchi, ma questi non fanno altro che rendere lui e il suo destriero Fenrakk ancora più forti. Vezon rivela che la Ignika è un tutt'uno con lui e che è fusa alla sua testa. Jaller riesce poi a spingere i due nella lava e si prepara a recuperare la maschera, ma rimane scioccato non solo nel vedere che entrambi sono sopravvissuti, ma anche scoprendo che Fenrakk è stato trasformato dalla Ignika nel Drago Kardas. Intanto, alla Roccaforte dei PirakaAxonn e Brutaka stanno duellando vicino alla vasca di Antidermis. Nonostate i continui attacchi dell'ex amico, Axonn non si arrende e contrattacca. Brutaka pianifica allora di utilizzare l'antidermis per diventare più forte, ma Axonn lo capisce e con la sua ascia distrugge la vasca, spargendo il suo contenuto nell'aria. Tornando nella camera della vita, i Toa stanno perdendo contro l'apparentemente inarrestabile drago Kardas. Jaller ha però un asso nella manica: estrae infatti e utilizza sul drago una Zamor donatagli da Axonn. La zamor, appena colpisce Vezon e Kardas, congela i due nel tempo e nello spazio, ponendoli in stasi. A questo punto Matoro estrae la maschera della vita dalla testa di Vezon, cantando vittoria.

PersonaggiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale