FANDOM

"Sono la forma delle ombre. Sono l'oscurità nel cuore di Mata Nui. Vivo nelle storie di terrore raccontate dai Turaga. Le creature oscure - i Manas, i Rahi - sono mie servitrici. Io sono Makuta."

Makuta Teridax

Comic 3: Triumph of the Toa è il terzo fumetto della saga originale Bionicle.

TramaModifica

Makuta è assorto nei suoi pensieri, osservando il suo esercito di Rahi infetti. Intanto Lewa sta precipitando pericolosamente verso un Muaka[1], ma Onua interviene, facendo sprofondare il Rahi nel sottosuolo e salvando il Toa dell'aria. Gali invece viene salvata da Tahu, che sconfigge i Nui-jaga[2]. Ma il toa dell'acqua non ha il tempo di accorgersi di un Tarakava dietro di lei, che colpendola la fa cadere in acqua. Qui Gali ha una visione di Akamai e Wairuha, che le dicono di doversi unire e di affrontare Makuta.

Comic3

I toa pronti ad affrontare Makuta

 Gali riprende i sensi e si ricongiunge con gli altri Toa. La riunione viene interrotta quando il Vulcano Mangai erutta improvvisamente per mano di Makuta, e Onua e Lewa mettono insieme i loro poteri per salvare gli altri. Nel frattempo un'orda di Rahi attacca i Toa: Pohatu salva Tahu da alcuni Tarakava; Onua lo salva nuovamente da alcuni Nui-rama e Gali e Kopaka si uniscono per sconfiggere dei Nui-jaga. Alla fine i sei Toa decidono una volta per tutte di combattere Makuta e salvare la loro isola.

PersonaggiModifica

NoteModifica

  1. Comic 2: Deep into Darkness
  2. Comic 2: Deep into Darkness

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale