FANDOM

"Questa è davvero l'ultima volta che ascolto una delle tue idee, Matau."

Nokama a Matau

Comic 26: Hanging by a thread è il ventiseiesimo fumetto della saga Bionicle e l'undicesimo della saga di Metru Nui.

TramaModifica

Negli ArchiviOnewa e Vakama stanno aiutando Nuju e Kualus ad uscire dalle macerie[1]Whenua e Bomonga invece si sono già liberati. Da un'altra parte della città Nokama e Matau stanno viaggiando sospesi sul filo di una ragnatela Visorak. Nokama non sembra molto contenta del piano di Matau, considerando che sono circondati da Visorak da ogni lato. Matau prosgue comunque con il suo piano e i due continuano a viaggiare verso il Colosseo. I Toa scendono poi a terra e Matau propone di conquistare una nuova torre, come avevano già fatto con la Torre dei Toa. Mentre Nokama esprime i suoi dubbi, Matau nota un solo Vohtarak a guardia della zona e lo attacca, solo per scoprire che dietro se ne nascondevano altri. 
Comic Visorak Battle Ram

Il carro da battaglia Visorak

I due sconfiggono i Visorak e girano l'angolo dell'edificio, notando un Carro da Battaglia Visorak diretto verso il colosseo. Nokama e Matau si nascondono sotto il veicolo, sperando di entrare di nascosto nella struttura, ma il carro viene fermato da Roodaka. Mentre la vice-regina viene informata che i Toa e i Rahaga sono fuggiti, Nokama sussurra a Matau che dovrebbero aspettare gli altri. Roodaka li sente e ordina ai Visorak, pensando che il carro sia danneggiato, di gettarlo nelle fiamme.

PersonaggiModifica

NoteModifica

  1. Comic 24: Shadow play

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale