FANDOM

"Perché ti sono state donate queste visioni? Perché vedi ciò che gli altri non possono vedere? E perché non inizi ad agire?"

Lhikan a Vakama

Comic 21: Dreams of Darkness è il ventunesimo fumetto Bionicle e il sesto della saga di Metru Nui.

TramaModifica

Vakama&Dume

Vakama incontra Dume nella sua visione

Vakama si trova in una delle sue visioni, dove tutti gli altri Toa Metru sono caduti davanti a un'enorme creatura misteriosa che si prepara a colpirlo con la sua mano d'ombra. Subito dopo la visione cambia, e il Toa si ritrova in un'enorme ragnatela, dove Nidhiki è sul punto di ucciderlo. La visione si modifica ancora, e Vakama incontra Lhikan, che lo invita a riflettere sul significato delle sue visioni,e poi Dume, che lo accompagna davanti ad un'altra ragnatela. Da alcuni bozzoli della ragnatela escono gli altri Toa Metru, che avvicindandosi lo accusano di essere stato la causa del loro tremendo destino. Nuju gli mostra poi uno specchio, dove Vakama vede con orrore il suo futuro. Il Toa si sveglia dalla visione e riprende il cammino insieme a Nokama e Matau attraverso Ta-Metru. Subito dopo il terreno inizia a tremare, e da esso fuoriesce un Tahtorak, che, irato, domanda chi sia stato a risvegliarlo. I tre Toa tentano di combatterlo, ma falliscono, come anche una squadra di Nuurakh giunta sul posto, completamente sbriciolata dal tremendo Rahi. Vakama riesce alla fine ad escogitare un piano, e colpisce il terreno sotto al Tahtorak con un disco Kanoka. Matau e Nokama fanno lo stesso, facendo cedere il terreno. Il Tahtorak, ancora in cerca di una risposta, sprofonda così nel sottosuolo. Sfiniti dallo scontro, i Toa riprendolo il loro viaggio, mentre Vakama ripensa alla sua visione.

PersonaggiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale