FANDOM

"Siamo venuti a Metru Nui per il nostro sport preferito: cacciare Toa"

Nidhiki

Comic 20: Struggle in the Sky è il ventesimo fumetto Bionicle e il quinto della saga di Metru Nui.

TramaModifica

Krekka&Nidhiki

krekka e Nidhiki

Nidhiki e Krekka sono in cerca dei Toa Metru. Nonostante Nidhiki comprenda che sarà più difficile catturare loro rispetto a Lhikan, continua la ricerca, e capisce che si trovano a bordo dell'aeronave che sta passando in quel momento sopra di loro. A bordo intanto VakamaNokama e Matau stanno combattendo contro una squadra di Nuurakh. Mentre Vakama tenta inutilmente di comunicare con loro per dimostrare la propria innocenza, gli altri due sconfiggono i Vahki. Subito dopo però Nidhiki e Krekka creano un'apertura nel veicolo e irrompono sui Toa. Nidhiki inizia a provocare Vakama, che irato lo attacca, senza rendersi conto che Krekka, dietro di lui, è pronto a colpirlo. Vakama viene infatti colpito con un Kanoka congelante e viene salvato all'ultimo secondo da Matau. Al Colosseo nel frattempo il falso Dume ordina a Nivawk di controllare l'operato dei due Cacciatori Oscuri e di riferirgli ogni cosa. Sull'aeronave, Nokama colpisce e distrugge la base su cui poggia Nidhiki, facendolo precipitare giù dal veicolo. Mentre Matau schiva un colpo di Krekka, Vakama riesce a liberarsi dal ghiaccio e utilizza un Kanoka del teletrasporto sul Cacciatore oscuro, facendolo scomparire e mettendo fine alla battaglia. Nivawk torna poi a riferire a Dume cosa è successo.

PersonaggiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale