FANDOM

"Voi non siete i primi Toa!"

Vakama ai Toa Nuva

Comic 15: Secrets and shadows è il quindicesimo fumetto della saga originale Bionicle.

TramaModifica

VakamaRivelazione

La rivelazione di Vakama

Makuta è stato sconfitto e tutti sull'isola si preparano a viaggiare verso Metru Nui[1]TahuGali e Kopaka, insieme a Nokama, giungono sulla Spiaggia di Ko-Wahi, dove il toa del ghiaccio è giunto per la prima volta. Intanto Vakama racconta a Jaller e Takanuva una storia come esempio del fatto che non si deve giudicare un avversario dall'apparenza. Tahu, Kopaka e Lewa sono nella giungla presso Le-koro, quando si inbattono in alcuni Matoran con delle Kanohi infette. 'Dopo averli salvati, i Toa scoprono un Kraata dell'ombra, la causa di queste infezioni, e Lewa lo neutralizza per impedire altri problemi. I tre capiscono di essere seguiti da qualcuno o qualcosa, e si ritrovano difronte a due Rahkshi Kaita. Dopo un aspro combattimento, i Toa, cooperando sconfiggono i Rahkshi e riportano l'ordine nella foresta. Dopo il racconto, i Turaga decidono di rivelare ai Toa ogni loro segreto, e la notte prima di cominciare il viaggio, Vakama rivela che i Toa Nuva non sono i primi Toa.

PersonaggiModifica

NoteModifica

  1. Bionicle - La maschera della luce

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale