FANDOM

"Andate figli miei, e trasformate la luce in ombra!"

Teridax ai Rahkshi

Comic 13: Rise of the Rahkshi è il tredicesimo fumetto della saga originale Bionicle.

TramaModifica

Teridax rilascia tre Rahkshi affinché trovino la Maschera della luce e impediscano l'arrivo del settimo toa. I tre Rahkshi si dirigono verso Po-koro e per fermarli giungono Tahu e Gali. I Toa tuttavia non sembrano in grado di fermarli, quando giunge in loro aiuto Lewa. Le tre creature sembrano per un momento sconfitte, ma Lerahk usa il suo veleno per mettere i Toa all'angolo, i quali vengono poi travolti da una frana causata da Guurahk e messi fuori gioco. Makuta decide di liberare altri tre Rahkshi:

KopakaVsRahkshi

Kopaka si prepara ad affrontare i Rahkshi

TurahkKurahk e Vorahk. Presso Po-koro intanto, Whenua spiega a Pohatu e Onua cosa siano i Kraata, e li conduce in una caverna dove, in dei Tubi di stasi, sono raccolti migliaia di Kraata a riposo. In quel preciso momento giungono sul posto tre Rahkshi che attaccano i Toa e liberano gran parte dei Kraata imprigionati. Intanto Kopaka, giunto sul luogo dove i sei Toa dovevano riunirsi, viene circondato dai sei, riunti Rahkshi.

PersonaggiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale