FANDOM

"In fondo, l'unico potere che poteva sconfiggerli era il loro stesso"

Gali

Comic 12: Absolute power è il dodicesimo fumetto della saga originale Bionicle.

TramaModifica

Tahu indossando la Kanohi Vahi, rallenta il tempo intorno ai Bohrok-kal. Tuttavia il potere dei loro Krana crea un campo di forza che impedisce ai Toa di intervenire. Gali ha però l'idea di far confluire ogni loro potere nei simboli nuva, per creare un sovraccarico di energia nei Bohrok. I Bohrok-kal, avvertendo i loro poteri aumentare enormemente, cominciano a pensare di poter governare su Mata Nui con essi, senza il bisogno degli sciami Bohrok.
Lehvak-kalVacuum

Lehvak-kal spazzato via dai suoi stessi poteri

Solo le Bahrag si accorgono del trucco dei toa, ma è troppo tardi. Ogni Bohrok-kal finisce distrutto dai suoi stessi poteri: Tahnok-kal viene polverizzato dai suoi poteri elettriciGahlok-kal, a cuasa dei suoi poteri magnetici, viene schiacciato dai resti metallici degli Exo-ToaNuhvok-kal viene risucchiato in un buco nero creato dai suoi poteri gravitazionaliPahrak-kal sprofonda nel terreno, fuso dal suo plasmaLehvak-kal finisce lanciato nello spazio e Kohrak-kal viene distrutto a causa delle sue onde soniche. I Toa escono dalla grotta, complimentandosi sia con Tahu, per la maschera, sia con Gali per la sua idea. La pace torna su Mata Nui, quando Teridax, di nuovo con i suoi poteri, decide di liberare tre dei suoi Rahkshi per trovare la Kanohi Avohkii.

PersonaggiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale