FANDOM

"Con o senza poteri, uniti o separati ... siamo ancora i Toa Nuva, e i Bohrok-kal stanno per scoprire cosa significa!"

Tahu

Comic 10: The coming of the Kal (conosciuto anche come Powerless!) è il decimo fumetto della saga originale Bionicle.

TramaModifica

Kopaka, mentre precipita[1], usa la sua spada di ghiaccio per fare attrito sulle pareti del burrone, riuscendo a fermare la caduta.
Bohrok-kal vs Toa Nuva

I Toa Nuva sconfitti dai Bohrok-kal

Viene poi salvato da Nuju. Contemporaneamente gli altri Bohrok-kal rubano i simboli nuva da ogni villaggio ed ogni toa perde i propri poteri elementali. Dopo essersi riuniti nel deserto, i Toa s'imbattono nei Bohrok-kal, la causa dei loro problemi. I Bohrok-kal ordinano loro di dirgli dove siano imprigionate le Bahrag, ma i Toa non accettano un simile trattamento e attaccano la fonte dei loro problemi. I Bohrok-kal, forti di poteri inimmaginabili per i Toa, vincono in fretta e si mettono alla ricerca delle loro regine. Dopo essersi ripresi, gli eroi di Mata Nui sembrano non avere un piano preciso, a causa della loro mancanza di forze, ma decidono comunque di fermare i Bohrok-kal, con i loro poteri o meno.

PersonaggiModifica

NoteModifica

  1. Comic 9: Divided we fall

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale