FANDOM

"Una piccola creazione degli inventori di Nynrah su Xia. Un colpo e controllo ogni parte meccanica del tuo corpo."

Bitil a OnuaSwamp of Secrets

Blaster dei fantasmi di Nynrah erano armi progettate da e chiamate in onore dei fantasmi di Nynrah su Xia. I Makuta presero ai fantasmi i progetti delle armi, affidandoli ai Vortixx, che realizzarono diversi modelli per la Confraternita dei Makuta. I blaster permettono al portatore di prendere il controllo di tutte le parti meccaniche dell'oggetto colpito, comprese parti di un corpo biomeccanico. Possono anche essere usate per incanalare poteri elementali.

Armatura adattivaModifica

Le armature adattative donate da Artakha ai Toa Nuva Mistika includevano ognuna un blaster, sebbene le funzioni di questi blaster fossero diverse da quelle delle armi portate dai Makuta. I blaster dei Toa generavano energia che poteva essere controllata mentalmente. L'energia includeva anche luce, perciò i blaster erano particolarmente efficaci contro i Makuta. Gali e Onua disponevano inoltre di un mirino sui loro blaster.

Esempi di utilizzoModifica

In Swamp of Secrets, Bitil usa il suo blaster su Onua, paralizzandolo momentaneamente e costringendolo a seguirlo verso la base dei Makuta.

Utilizzatori conosciutiModifica

Nynrah Ghost Blaster In Use

Gorast imprigionato tramite il blaster di Gali Nuva

StandardModifica

AdattativiModifica

SetModifica

Un blaster dei fantasmi di Nynrah è stato rilasciato in ogni set medio dell'estate del 2008. Era formato da 4 pezzi più 2 munizioni, e sparava un proiettile sfruttando l'aria compressa.